Informazioni su di noi

Link2Trials.it è la piattaforma online per volontari e fa parte di Link2Trials.

Per gli enti di ricerca può essere molto difficile trovare dei volontari idonei, che si tratti di volontari sani o di pazienti per uno studio. Ciò comporta ritardi nell'avanzamento della ricerca medica e sui nuovi farmaci. Gli stessi ritardi si applicano ai moderni prodotti alimentari dichiarati benefici per la salute.

Link2Trials è stato fondato per mettere in contatto volontari e professionisti del settore sanitario in modo facile e unico. Ciò viene svolto in modo indipendente. Link2Trials svolge la funzione di mediatore per tutti coloro che desiderano partecipare a una ricerca medica o che cercano dei volontari. Pertanto, siamo in grado di raggruppare il maggior numero possibile di annunci per ricerche mediche su un solo sito web, riducendo il numero di siti web che i volontari e i ricercatori devono consultare per trovare una corrispondenza.

Basandosi su ricerche estensive sul reclutamento per gli studi clinici, Link2Trials ha sviluppato metodi unici di reclutamento.

 

Se è un volontario sano o un paziente ed è interessato a partecipare a uno studio,  faccia clic qui per ulteriori informazioni.

Se è un ricercatore clinico o medico o un professionista presso una società farmaceutica o di ricerca (ricerca clinica della fase 1 o CRO), faccia clic qui per ulteriori informazioni.